Di seguito riportiamo le parole di Alfredo Citrigno pubblicate sui social:
In seguito al comunicato ufficiale del Presidente Eugenio Guarascio e alla grande attenzione generata tra i tifosi del Cosenza Calcio, sento il dovere di fare chiarezza.
In tanti mi stanno contattando e scrivendo, sperando o ipotizzando che possa essere io l’acquirente della società. Vi ringrazio di cuore per la stima e l’affetto, che sento sinceri ma voglio essere chiaro: non sono io l’acquirente del Cosenza Calcio.
Spero che quanto annunciato oggi corrisponda a una trattativa concreta e che il soggetto interessato sia armato di entusiasmo, visione e passione per far RISORGERE il nostro amato Cosenza.
Al Presidente Guarascio , va riconosciuto il merito di aver riportato il Cosenza in Serie B regalandoci indimenticabili emozioni (siamo arrivati vicino all’infarto) gli rivolgo un invito costruttivo: se davvero siamo in una fase decisiva, ora più che mai servono determinazione e chiarezza. La città, la tifoseria e tutti gli amanti dei colori rossoblù meritano di sapere cosa riserva il futuro. Non è più tempo di incertezze: è tempo di scelte nette e coraggiose. Mi auguro che vengano messi in piedi un progetto e una programmazione seria, che mettano davvero al centro i giovani, i tifosi ed il territorio, con l’obiettivo di ridare entusiasmo a una piazza calda, appassionata legatissima alla propria squadra. Cosenza merita una società forte e una visione che guardi al futuro con ambizione, la stessa ambizione di chi ogni domenica sostiene i Lupi con Amore incondizionato. Il mio sostegno per questi colori non mancherà,Forza Lupi, sempre !!