Crotone, per il turno infrasettimanale arriva il Frosinone

0
FOTO PAGINA FACEBOOK FC CROTONE

La vergognosa sconfitta di Benevento deve essere dimenticata in fretta, perchè domani allo Stadio Ezio Scida arriverà il Frosinone, per il turno infrasettimanale e per la 30esima giornata di Serie B. I ciociari sono una squadra ben delineata allenati da un mister in gamba, difatti sono collocati al settimo posto in piena corsa per la Serie A. Tutt’altra invece è la situazione degli squali, che si ritrovano in una situazione critica e catastrofica, 19esimo posto in classifica e soli 16 punti collezionati in 29 partite di campionato. Con il Frosinone Modesto deve cercare il miracolo, per poter credere ancora in una salvezza impossibile. Il 17esimo posto, ultimo posto per disputare i play-out, momentaneamente è occupato dal Cosenza, a quota 23 punti, +7 sul Crotone. Dunque serve una vera e propria impresa, stile Crotone, per centrare una salvezza davvero impossibile, e per prima cosa si dovrebbe cambiare il mister, per avere come minimo una speranza.

I precedenti

I precedenti più recenti fra le due compagini allo stadio Ezio Scida sono 5, tenendo conto dal 2007, ed il bollettino è chiaro, 4 vittorie per gli squali e una sconfitta.

Le probabili formazioni di Crotone – Frosinone

CROTONE (3-4-2-1): Festa, Awua, Calapai, Canestrelli, Estevez, Golemic, Kargbo, Kone, Maric, Nedelcearu, Schnegg. All. Modesto.

FROSINONE (4-3-3): Minelli, Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali, Garritano, Rohden, Boloca, Zerbin, Ciano, Charpentier. All. Grosso.

Rispondi