
Le parole di mister Buscé alla vigilia di Altamura-Cosenza
«Dobbiamo essere concentrati, perché la concentrazione è la nostra forza. L’abbiamo già dimostrato in partite precedenti. Sarà una gara delicata, in cui ci saranno momenti in cui riusciremo a stazionare nella loro metà campo e altri in cui i nostri avversari saranno pronti a ripartire. Dovremo saper sopperire alle loro giocate, senza mai sottovalutarli. Serve umiltà e dobbiamo giocare con entusiasmo.»
Sulla formazione, Buscé ha aggiunto: «Vedremo domani. Ferrara domenica è uscito anzitempo, ma in quel ruolo siamo coperti grazie all’esperienza di D’Orazio. Achour è un ragazzo che si sta impegnando molto: domenica ha pagato un po’ l’emozione di partire titolare inaspettatamente. Mazzocchi sta disputando un campionato eccezionale, con grande voglia e disponibilità, facendo spesso anche il lavoro sporco. Beretta, invece, pian piano sta ritrovando la condizione fisica e sicuramente ci darà quel qualcosa in più che ci è mancato finora.»
Infine, uno sguardo al campionato: «Salernitana, Catania e Benevento hanno costruito la rosa per vincere, ma anche le altre squadre non sono da meno. Sarà un torneo equilibrato e, come sempre, non mancheranno le sorprese.»
Articolo a cura di Umberto Colacino.





















