Parte l’iter per la cessione del Cosenza: Citrigno chiede la due diligence

0

Avviata la due diligence per l’acquisizione del Cosenza Calcio da parte di Citrigno

L’iter per rilevare il Cosenza calcio da parte di Alfredo Citrigno ha avuto inizio nella tarda mattinata di oggi: una PEC è stata inviata a Guarascio con la richiesta di fornire tutta la documentazione necessaria a realizzare una due diligence per l’acquisto del 100% delle quote del Cosenza calcio Srl. A completamento dell’iter è stato chiesto al patron di trasmettere nuovo patto di riservatezza per l’avvio della trattativa.
Ora non ci sono più scusanti per nessuno e tutti, dico TUTTI dovranno farsi promotori affinché la trattativa si possa concludere in tempi tali da favorire un rafforzamento della squadra, ma soprattutto porre le condizioni per il RITORNO del popolo rossoblù al Marulla.

Articolo precedente“Il grido di Napolitano: ‘Serve un presidente che ami il Cosenza come noi”
Articolo successivoMister Ziccarelli: “Il calcio è prima di tutto una scuola di vita”
Nato a S. Marco Argentano (Cs) il 27 settembre 1962, sociologo di professione e giornalista per passione. Laureato in Scienze Economiche e Sociali all’Università della Calabria con una tesi sui “Significati del Calcio, sport, società e tifosi, con particolare riferimento alla vicenda cosentina”. Ho iniziato la carriera giornalistica nel 1994 presso l’emittente TEN e poi a Cam Tele3. Lasciata l’attività per motivi legati alla professione di sociologo, pur continuando a seguire le vicende del Cosenza come per quasi tutta la mia vita, sono ritornato al giornalismo nel 2010 iniziando la collaborazione con il quotidiano Cosenza Sport ed in seguito con il Gazzellino della Calabria. Dal 2012 al 2016 cronista tecnico delle partite del Cosenza calcio per conto di Jonica Radio/Tv Sud e Lupindiretta. Nel 2013 ho collaborato anche con l’emittente televisiva RTI, con la testata on line News di Calabria e Magico Cosenza. Dal 2016 conduttore di Lupus in Forum su Mediaterronia Tv, emittente comunitaria della quale da gennaio 2017 ne sono diventato Direttore responsabile. Dal 2012 collaboro con il Corriere Sportivo di Calabria, dal 2019 come caporedattore.

Rispondi