REGGINA, L’ADDIO DI TAIBI APRE NUOVI SCENARI: ADESSO È TUTTO DA RIFARE

0

L’addio tra la Reggina e Massimo Taibi -ancora in attesa di ufficialità- apre nuovi scenari intorno a quella che andrà ad essere la Reggina della stagione 2022-2023.

Il colpo di scena arrivato nella serata di ieri ha già sollevato tantissime polemiche tra la tifoseria con tanto di comunicato ufficiale diffuso nella notte dal gruppo dei “Diffidati Liberi“.

Quello che preoccupa la piazza sono letempistiche e il contesto di quanto accaduto. Tutti -stampa inclusa- aspettavano solo l’ufficialità del rinnovo di mister Stellone, con diversi calciatori già nel mirino del Ds e pronti a giungere a Reggio Calabria. Adesso cosa accadrà?

Il campionato di Serie B inizierà nel weekend del 13 e 14 agosto mentre la partita di Coppa Italia a Genova contro la Sampdoria è prevista i primissimi giorni di agosto. Una squadra da costruire sulla base di quelle che saranno le indicazioni di allenatore e direttore sportivo.

Via dunque al totonome di quelli che andranno ad essere i sostituti di Taibi e Stellone. Con Gabriele Martino già dentro, le indiscrezioni porterebbero alla scelta di Beppe Ursino come Ds, reduce dall’addio dopo 27 anni passati nella città calabrese. In panchina, dopo mesi non facili, potrebbe rivedersi Alfredo Aglietti.

Rispondi