Alla scoperta del Chievo di Garritano!

0

Sabato allo stadio Bentegodi di Verona arriverà il Cosenza. I veronesi padroni di casa sono lanciatissimi, con tre successi consecutivi che li hanno issati nei piani alti della classifica. Di fronte il Cosenza che non ha ancora perso in questa Serie B, ma che sembra essere afflitto da “pareggite acuta”, avendo terminato in parità tutte e cinque le gare sin qui disputate in campionato.
Nella passata stagione quattro punti nei due scontri diretti per il Chievo di Aglietti: 2-0 nel match di ritorno, mentre la gara d’andata era terminata 1-1. La formazione gialloblù è stata poi battuta in finale playoff dallo Spezia di Italiano, mentre i rossoblù sono riusciti a salvarsi di un soffio anche grazie ad un goal dell’ex lupo Garritano.
Il bilancio è favorevole al Chievo che ha vinto cinque volte e pareggiato una. Il Cosenza invece ha gioito solo una volta. Ecco quando.
Nel 1998-99 arriva la prima ed unica vittoria dei silani guidati da Walter De Vecchi che si impongono per 3-0 grazie alle reti di Apa, Tatti e Manfredini

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:
CHIEVO (4-4-2): Semper; Rigione, Leverbe, Renzetti, Mogos; Obi, Palmiero, Fabbro, Garritano; Canotto, Djordjevic. All. Aglietti.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Petrucci, Bittante; Baez; Carretta, Petre. All. Occhiuzzi.

Rispondi