Il “Principe” Occhiuzzi chiamato a salvare il suo Cosenza.

0

Il compito di salvare?il Cosenza ? stato assegnato proprio ad un cosentino “doc” come Roberto Occhiuzzi,meglio conosciuto e definito da tempo come “The Prince”. Sar? proprio lui a dover trasmettere a Corsi e compagni quella determinazione e cattiveria agonistica che ? mancata fino a febbraio. Ebbene si,proprio Occhiuzzi,che da giocatore ha regalato tante gioie al popolo rossobl?,ora prover? a farlo dalla panchina. Inutile dire che sar? un compito tutt’altro che semplice,vista la situazione di classifica critica. Ma nel calcio nulla ? scontato e mai dire mai. Come gi? avevamo detto da qui ad agosto si aprir? un mini torneo con partite ravvicinate,in cui i lupi dovranno giocare 10 finali. Inoltre “The Prince” ha avuto molte parole di stima sia dall’ex tecnico del Cosenza Pillon (che lo ritiene pronto), sia dai suoi stessi giocatori.
Lo stesso Occhiuzzi (fresco di proroga dalla FIGC) aveva dichiarato nelle scorse settimane : sono pronto alla guerra,voglio salvare questa squadra, perch? questo Cosenza la merita.
D’altronde c’? da dire che buona parte della salvezza potrebbe passare proprio dal Marulla,in quanto i lupi avranno a disposizione sei partite casalinghe,e chiss? se da luglio in poi ci potr? essere la possibilit? di avere anche il supporto del pubblico sugli spalti.

Articolo precedenteIl Cosenza chiede la riapertura del Marulla.
Articolo successivo20 Giugno 2020
Laureato in Scienze motorie con indirizzo magistrale in Management. Sin dalla più tenera età è follemente innamorato del calcio. Questo sport è la sua più grande passione, tale da praticarlo ancora oggi a livello dilettantistico. Nonostante la sua giovane età, segue le orme del padre, tanto che, nel 2020 è iscritto all’Ordine dei giornalisti ed è stato nominato fin da subito Direttore della testata “Corriere Sportivo di Calabria”.

Rispondi