La Mantia ad un passo dal Cosenza che segue anche Mantovani e Canotto

0
FOTO ERNESTO PESCATORE

Gemmi in chiusura con l’attaccante della Spal. Intanto, riceve l’apertura della Salernitana per il difensore Valerio Mantovani e cerca Luigi Canotto della Reggina.

Sembra, infatti, vicino l’accordo con Andrea La Mantia, che presto potrebbe tornare ad indossare la maglia rossoblù della sua ex squadra. Sarebbe, oltretutto, un ritorno, per molti tifosi sicuramente gradito, quello del calciatore di origini romane. La trattativa è giunta, ormai, ai dettagli e pare che si stia trattando sugli ultimi aspetti prima che La Mantia possa svolgere le visite mediche in città.
Nel reparto difensivo, invece, il rinforzo arriverebbe dalla Salernitana che detiene il cartellino di Valerio Mantovani, classe 1996, anch’egli di Roma. Si tratta di un difensore centrale con provata esperienza in Serie B. Il vuoto lasciato da Vaisenen certo dev’essere riempito e pare che il ragazzo fornisca le giuste garanzie grazie anche ai suoi 184 centimetri di altezza.
Per l’attacco, infine, non ci sarebbe soltanto La Mantia, ma il Direttore Sportivo Roberto Gemmi avrebbe messo gli occhi sull’esterno sinistro Luigi Canotto, attualmente in forza alla Reggina ed originario di Rossano Calabro. L’attaccante, oltre ad essere cresciuto nelle giovanili della squadra calabrese, al momento estromessa dalla Serie B, ha giocato con il Frosinone prima di approdare sullo Stretto.

Rispondi