La Reggina attende il Chievo con gli altri risultati già in cassaforte

0
Foto di Fortunato Serranò

Tempo di affrontare il Chievo per la Reggina di Marco Baroni che nella giornata di domani accoglierà l’ex Alfredo Aglietti sul terreno del Granillo.

Il Chievo sarà un avversario tosto per gli amaranto che nella giornata di oggi hanno assistito agli altri match, con i risultati già in cassaforte e tanti pareggi che potrebbero proiettare la Reggina ancora piu’ lontana dalla zona play-out.

Marco Baroni avrà a disposizione l’intera rosa, ad eccezione di Folorunsho infortunato e Loiacono squalificato, con qualche cambiamento in formazione che potrebbe vedere la titolarità da parte di Mènez o Montalto nella zona offensiva.

Aglietti, d’altro canto, non dovrebbe regalare tantissime novità nella formazione titolare, con lo qualificato Rigione che proietta in campo Leverbe e Gigliotti.

Le probabili formazioni:

Reggina 4-2-3-1: Nicolas, Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara, Crimi, Bianchi, Edera, Bellomo, Ménez. ALL. Baroni

Chievo 4-4-2: Semper, Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti, Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano, Margiotta, De Luca ALL. Aglietti

 

 

Rispondi