La Reggina ritrova i 3 punti e ritorna a smuovere la classifica dopo tre sconfitte consecutive. Al Granillo, contro il Brescia, ci hanno pensato Crisetig e Denis a riaccendere l’entusiasmo tra la tifoseria, mettendo a segno due gol dal profumo di riscatto per Mimmo Toscano e i suoi uomini.
In un pomeriggio invernale, Reggina e Brescia hanno affrontato una partita difficile, all’insegna delle assenze. Entrambe le compagini dimezzate a causa del Covid e vari infortuni, hanno dato il tutto per tutto in campo, in una gara dai ritmi blandi ma dall’atmosfera tesa.
Questa volta è la Reggina a tirare un sospiro di sollievo, con il Brescia che ha tentato di recuperare il match con la rete di Antonino Ragusa, ex del match, che ha trovato anche l’incrocio dei pali sullo 0-0.
Una gara non brillante dal punto di vista tecnico/tattico, ma che ha regalato 3 punti utili per il morale della squadra calabrese.
Ritorna a segnare anche German Denis (in foto l’abbraccio con il figlio a bordo campo), dopo una serie di partite maledette per l’argentino che hanno visto due errori consecutivi dal dischetto.
In attesa di un filotto di partite toste che vedrà la Reggina scendere nuovamente in campo nella giornata di venerdì contro il Chievo.
Un punto di ripartenza per gli amaranto che, acquistata la sicurezza, dovranno confermare anche la costanza sul terreno di gioco, a partire dal terreno del Bentegodi.