Serie B, ufficiale: saltano due panchine!

0

E’ finita l’avventura di Michele Mignani sulla panchina del Bari. L’allenatore che lo scorso anno è arrivato a un passo dalla promozione in serie A perdendo nel recupero lo spareggio playoff contro il Cagliari è stato infatti esonerato dal club pugliese. Al suo posto Pasquale Marino. Il Lecco ha invece sollevato dall’incarico Luciano Foschi. Il club ha incontrato l’ex Verona Marco Zaffaroni, pronto a subentrare.

Riportiamo di seguito il comunicato del Lecco:

“Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Mister Luciano Foschi. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro e per essere stato l’allenatore del raggiungimento della promozione in B, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Riportiamo di seguito il comunicato del Bari:

SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Michele Mignani.

Al tecnico di Genova va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata ogni singolo giorno alla guida dei biancorossi condotti trionfalmente alla conquista di una promozione in Serie B, fino ad arrivare ad un passo dal centrare un’impresa memorabile nella scorsa stagione.

Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo Mignani, capace di dimostrarsi persona di valore dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso augurando nel contempo un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali.

Rispondi