Ternana-Genoa big match! Lupi a Ferrara

0
FOTO SPAL CALCIO

Si parte oggi per la decima giornata, senza il consueto anticipo del venerdì, gentilmente concesso alla Lega Serie A per disputare Juventus-Empoli. Sarà un bel sabato di sport, ricco di emozioni e speriamo di vittorie rossoblù.

Come anticipato, TernanaGenoa sarà la sfida della giornata. In campo gli umbri, reduci da 5 vittorie di fila ed un primo posto inimmaginabile durante la sfida con il Cosenza, ed un Genoa in netta ripresa con 3 vittorie nelle ultime 4.

Sono tante le sfide interessanti, a partire da BresciaVenezia. Gli ospiti, provenienti dalla serie A, attualmente si ritrovano addirittura in zona play-out. Rivoluzionare ogni anno difficilmente porta frutti. FrosinoneBari invece mette di fronte la miglior difesa del campionato contro il miglior attacco. Entrambe si ritrovano al terzo posto e vorranno portare a casa i 3 punti.

Reggio Calabria arriva un Perugia in clamorose difficoltà. E’ ritornato Castori, trovandosi un ambiente disastrato ed un ultimo posto in classifica. Un Parma decisamente in forma sarà di scena a Bolzano per cercare di scardinare per la prima volta le difese del  Südtirol di Bisoli. Il Cosenza va in trasferta a Ferrara, dove sarà costretto a dare risposte nette dopo le scialbe recenti prestazioni. La Spal non segna da 3 giornate di campionato ed ha cambiato allenatore, bisogna approfittarne.

ComoBenevento sarà la sfida tra le deluse. Entrambe speravano in un inizio migliore e stanno rimandando di settimana in settimana il giorno del rilancio. Domani il Palermo dovrà cercare assolutamente il ritorno alla vittoria: al “Barbera” arriva un Cittadella appiedato anche dal giudice sportivo. Un Modena reduce da 3 vittorie di fila andrà a giocarsi le sue carte a Pisa, contro un’altra squadra con un necessario bisogno di punti. Chiude lunedì sera AscoliCagliari, sfida certamente emozionante considerando le difficoltà esterne dei sardi.

Rispondi