Occhiuzzi: “Obiettivi sui punti non ne faccio, dobbiamo pensare alla gara di domani”

0

Ad un giorno dalla partita Vicenza-Cosenza, il tecnico dei Lupi, Roberto Occhiuzzi, è intervenuto nella consueta conferenza della vigilia. Tanti i temi affrontati, in primis sullo schieramento in campo: <<Novità nella formazione iniziale? Io durante la settimana provo varie soluzioni. A Vicenza per fare la stessa gara di Frosinone? Valutiamo questa mattina, ho qualche dubbio in attacco>>.

Qualche dubbio, quindi, sui singoli da mettere in campo: <<Bahlouli, Gliozzi e Sacko? Le opzioni sono tante, si stanno allenando tutti a pieno regime. Centrocampo? dobbiamo valutare Konè, mentre Petrucci sta molto meglio>>.

Occhiuzzi ha poi risposto in merito ai punti da raggiungere nel girone d’andata:<<Obiettivi sui punti non ne faccio, dobbiamo pensare alla gara di domani>>.

Infine, ultime considerazioni sui nuovi arrivati, in quanto, ad eccezione di Falcone, Tiritiello e Ingrosso, sembra che non stiano trovando spazio: <<I nuovi giocatori sono all’altezza dell’idea di calcio che sto cercando di trasmettere alla squadra, si devono integrare, ognuno dovrà sudare la maglia per conquistarsi il posto>>.

 

Rispondi