Reggina, la sfida contro il Brescia come punto di ripartenza

0
Foto Fortunato Serranò

Decima giornata di campionato che vedrà Reggina e Brescia affrontarsi in una sfida importante tra le mura dello stadio Granillo.
Mimmo Toscano contro Diego Lopez nella stessa identica situazione, entrambe le compagini decimate a causa degli infortuni e del Coronavirus che, nel caso delle rondinelle, ha messi out diversi giocatori. I calabresi dovranno fare a meno di Ménez ancora una volta, un problema fisico ha costretto il francese allo stop per due settimane. Tra i titolarissimi figura il nome di De Rose, colonna portante della Reggina lo scorso anno e protagonista di un ottima prestazione già a Monza. Difesa da rivedere per il tecnico calabrese che vedrà l’assenza anche di Rossi, infortunato e costretto ai box per un mese. Zona offensiva affidata al tandem Bellomo-Vasic.
In casa Reggina non saranno ammessi altri passi falsi, dopo tre sco ditte consecutive e diversi pareggi accumulati, gli amaranto dovranno inevitabilmente dare una svolta al proprio campionato. Alle ore 15.30,al Granillo e dal Brescia potrebbe scriversi una nuova pagina per il club calabrese.

Rispondi