Occhiuzzi: “Sarà una gara dura sia per noi che per loro”

0

Subito dopo Natale, il Cosenza è nuovamente chiamato a scendere in campo, questa volta contro il Pisa. Nella conferenza della vigilia, il tecnico Occhiuzzi ha commentato il prossimo avversario: <<Squadra insidiosa, ha molta fisicità e velocità negli attaccanti, è organizzata anche a livello difensivo, sarà una gara dura sia per noi che per loro>>.

L’allenatore ha poi espresso le sue considerazioni sulle difficoltà che si stanno riscontrando: <<La squadra a livello di grinta e cattiveria agonistica ne ha messo sempre tanta, manca quel poco per segnare, perché cambia il volto delle gare. Dà fastidio non avere ancora vinto in casa, dispiace perché le prestazioni ci sono sempre. Il modulo? è proprio della squadra e cambia in corso d’opera in base a determinati meccanismi>>.

Da parte della rosa, Occhiuzzi ribadisce come tutti i suoi giocatori si stiano facendo trovare pronti:<<Ho avuto buonissime indicazioni da tutti gli elementi. Abbiamo avuto cinque giorni per lavorare, posso osservare ogni minima cosa>>.

 

 

Rispondi