Pisa-Cosenza 3-1: troppo ‘Pisa’ per questo Cosenza

0

Sabato 5 novembre alle ore 14 andrà in scena presso l’arena ‘Garibaldi’ la partita tra il Pisa di mister D’Angelo e il Cosenza del neo mister Viali; gara valevole per la dodicesima giornata della serie BKT.

Pisa: Livieri, Esteves, Barba, Hermannson, Beruatto (84′ De Vitis), Ionita (60′ Mastinu), Nagy, Marin, Morutan (68′ Sibilli), Masucci (60′ Gliozzi), Torregrossa (69′ Tramoni). Allenatore Luca D’Angelo

Cosenza: Marson, Martino, Rigione, Vaisanen, Rispoli, Voca (80′ Calò), Brescianini, Vallocchia (56′ Nasti), Merola (56′ Brignola), Butic (56′ Butic), Larrivey (84′ Zilli). Allenatore William Viali.

Marcatori: 12′ 63′ Morutan (P), 45+5 Masucci (P), 83′ D’Urso (CS).

Primo Tempo: Inizio importante per i padroni di casa che dalle prime battute fanno capire come vogliono impostare la partita; con delle azioni nei primi minuti si rendono pericolosi che sono solo il preludio al gol che arriva al 12′ con un tiro di Morutan che batte Marson. I rossoblù cercano una reazione con alcune sortite offensive che però non vengono concretizzate. Alla fine del primo tempo, in pieno recupero molto sostanzioso visto l’infortunio di Torregrossa e Martino, il Pisa trova il raddoppio con una rete di Masucci che sigla la fine del primo tempo con il risultato di 2-0

Secondo tempo: Nella seconda frazione i lupi cercano di reagire al doppio svantaggio e si rendono pericolosi in alcune situazioni, che non fruttano occasioni per passare in vantaggio. Al 63′ l’ennesimo errore dei singoli rossoblù porta alla grande rete di Morutan che trafigge per la seconda volta Marson ipotecando così la vittoria finale. I lupi continuano ad essere presenti nell’area avversaria rischiando più volte di subire la quarta rete. All’ 83′ gol della bandiera di D’Urso che di testa batte Livieri. Troppo poco il tempo per giudicare l’operato di mister Viali. Nel complesso Pisa padrone del campo e Cosenza troppo piccolo.

Rispondi