Reggina-Cosenza: le pagelle dei lupi!

0

MATOSEVIC 4,5   Giornata da dimenticare per il portiere rossoblù colpevole su entrambi i gol subiti. Serve più concentrazione.

RISPOLI 5,5  Come sempre cerca di fare entrambi le fasi ma il duello su quella fascia lo vince nettamente l’esterno amaranto Di Chiara.

MARTINO 4,5   Un grande passo indietro rispetto alla buona prestazione con il Como. Commette una grave ingenuità sull’episodio dell’espulsione.

RIGIONE 5,5   Giornata difficile e di sofferenza per la difesa rossoblù. Michele prova a limitare i danni ma non è per nulla semplice contro gli attaccanti della Reggia.

VENTURI 5,5   Anche lui come il suo compagno di reparto cerca di contenere i molteplici attacchi offensivi della squadra amaranto. A volte ci riesce altre no.

PANICO 5    Partita non semplice  per il terzino napoletano. Rivas e Menez sono clienti scomodi e lo si nota fin da subito in evidente difficoltà.

GOZZI 5  E’ un calciatore dotato di una grande corsa ma questo non basta per giocare a calcio. Come spesso accade entra a gara in corso ma non incide come tutta la tifoseria si aspetterebbe.

VOCA 5  Il centrocampista rossoblù non dirige, non fa schermo, si allarga per costruire ma s’infrange sul muro rossonero. Oggi non è carne, né pesce.

BRESCIANINI 5,5  Il Cosenza ha spento pure la sua verve. Quando avrebbe dovuto cambiare passo, la squadra non l’ha fatto, nonostante un buon inizio. Dopo lo start, c’è stato però lo stop. Come nelle auto di ultima generazione.

BRIGNOLA 5  Giornata NO per lui e per tutta la squadra.

VALLOCCHIA 5  Tanta corsa ma poco ordine. Oggi assente tutto il centrocampo rossoblù.

DURSO 5,5  L’unico o uno dei pochi che cerca di creare azioni offensive ma oggi non è supportato dai compagni di squadra.

BUTIC 6   Entra e cerca di creare pericoli alla difesa avversaria. Sfiora il gol colpendo un palo.

LARRIVEY 5,5  L’occasione più nitida passa dai suoi piedi nei minuti iniziali della partita ma non è andata a buon fine.

KORNVIG 4,5  Entra nel secondo tempo ma sembra spaesato e non trova la giusta posizione in campo. Suo l’errore sul terzo gol subito.

CALO’ 6  Quando entra la sua presenza in campo si fa sentire. Ancora oggi non si capisce il motivo per il quale non giochi dal primo minuto. Ha qualità, corsa ed un grande tiro per cui Mister Dionigi dovrebbe inserirlo al più presto.  Inizio complicato, prosieguo in crescendo, ma ha bisogno di più minutaggio per prendere ritmo e condizione.

DIONIGI 5   Il tecnico del Cosenza sbaglia totalmente la partita sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista dell’atteggiamento. Non è assolutamente questo il Cosenza che vogliono vedere i tifosi, soprattutto in partite importanti come lo è un derby. Servirà fare un mea culpa.

Rispondi