Reggiana-Reggina, le due Reggio a confronto: le ultimissime

0
Foto di Fortunato Serranò

Le due Reggio a confronto all’ora di pranzo

Batoste su batoste in casa Reggina. A poche ore dalla sfida che vedrà i calabresi impegnati sul terreno di gioco della Reggiana, la società amaranto ha reso nota la lista dei convocati e, ancora una volta, non figura il nome di German Denis.

L’argentino non è riuscito a recuperare per la sfida all’ora di pranzo domenicale e il tecnico Marco Baroni dovrà fare nuovamente a meno dei diversi, tanti, indisponibili: Ménez, Faty, Rossi, Lafferty e Charpentier.

Il tecnico opterà, molto probabilmente, per il modulo visto già contro il Vicenza, adattando Rolando alla fase offensiva con Rivas e Bellomo. Il punto di domanda sarà invece legato al reparto difensivo, con il giovane portiere Plizzari al centro delle critiche nelle ultime settimane. La fiducia, già dimostrata dal tecnico fiorentino e dai compagni, non dovrebbe far pensare ad un cambio in porta, ma il giovane Farroni e l’esperto Guarna scalpitano per un’occasione importante.

In terra emiliana, il tecnico Alvini ha convocato i seguenti calciatori: Cerofolini, Venturi, Voltolini, Ajeti, Costa, Martinelli, Gyamfi, Gatti, Zampano, Libutti, Kirwan, Germoni, Varone, Pezzella, Muratore, Radrezza, Voltan, Cambiaghi, Marchi, Zamparo, Kargbo, Mazzocchi.

Rispondi