Per un Tutino che parte, un Jose Mauri che arriva. E non solo…

0

Nel frattempo Kourfalidis ha firmato con i Lupi a titolo definitivo. L’attaccante è in viaggio verso la Liguria, mentre l’ex Parma e Milan nelle prossime ore verrà annunciato ufficialmente dai rossoblù

L’attaccante campano è atteso in giornata a Bogliasco per prendere confidenza con il nuovo ambiente ed indossare la maglia numero 10 appartenuta un tempo a Roberto Mancini. L’accordo fra i Club prevede 1 milione di prestito e 2,5 di riscatto. Firmerà, inoltre, un contratto di 4 anni.
In base a quanto riferito dall’esperto Gianluca Di Marzio il Cosenza nella giornata odierna depositerà il contratto di Jose Mauri. Il fantasista argentino ha raggiunto l’accordo con la Società rossoblù per un anno senza opzione, con una serie di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.
Infine, il centrocampista cagliaritano Christos Kourfalidis ha firmato con i Lupi un accordo a titolo definitivo, con i sardi che manterranno tuttavia un’opzione di recompra. E così va delineandosi un po’ alla volta la rosa di Alvini, nonostante la grave perdita di Gennaro Tutino, un Campione che farà rimpiangere la sua mancanza, al di là del ritorno in squadra di Mazzocchi.

Rispondi