Serie B, match clou di giornata al Bentegodi

0

Dopo tanto digiuno il Frosinone di Nesta ha ritrovato il successo e ora va a caccia di conferme contro il Pescara: vincere per i ciociari significherebbe rilanciarsi in piena zona play-off.

Nel sabato di Serie B a caccia di conferme vanno Spal ed Empoli: i ferraresi vogliono dare nuova linfa alla classifica dopo le ultime battute d’arresto sul campo del Vicenza, mentre l’Empoli affronta il derby con la voglia di non sbagliare più. Nella lotta alle spalle dei toscani match abbordabili per Venezia e Salernitana, a braccetto a quota 38, con Entella e Ascoli. Il Cittadella se la vedrà con la Reggiana, reduce dal successo di rigore sull’Ascoli. Alle 16 al Bentegodi va di scena il match clou tra Chievo e Monza: le due squadre sono reduci da due ko con Brescia e Pisa e hanno voglia di rimettersi subito in moto per non perdere terreno sulle altre concorrenti alla promozione diretta.

Domenica di B che vedrà protagoniste le due calabresi, Reggina e Cosenza, uscite con l’amaro in bocca dal derby di lunedì. La Reggina se la vedrà con il Pordenone, mentre il Cosenza va al Via del Mare per affrontare il Lecce.

Rispondi