Rossobl? al primo arduo esame della stagione: getteranno in paradiso i satanelli?

0

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali e riapre i suoi cancelli un?San Vito-Marulla?in perfetta forma. Lo stadio dei lupi ha potuto godere dei turni di riposo e di lavori al manto erboso, che lo hanno reso ora tra i campi da gioco meglio attrezzati della categoria. Sono state posizionate, inoltre, dopo tanta attesa, anche le poltroncine per le panchine: non ci sono pi? dubbi, il tempio adesso ? davvero?pronto. Saranno i satanelli a solcare per primi questo nuovo terreno da gioco, in un match fondamentale per entrambe le compagini. Il campionato inizia infatti ad entrare nel suo momento pi? caldo, con le squadre che hanno assunto una fisionomia quasi completa e pronte a battagliare sino all’ultima goccia di sudore pur di conquistare i loro obiettivi.

IL PROBABILE UNDICI ROSSONERO-?Sono 25 i convocati di mister Grassadonia, tra gli ex della partita visto il suo trascorso (abbastanza anonimo) in maglia rossobl?. La notizia, oramai salita agli onori della cronaca, ? il ritorno di Pietro?Iemmello?tra i convocati?dopo l’infortunio che lo aveva tenuto ai box sin dall’inizio della stagione. Il giocatore – che non disputa una partita ufficiale da Maggio – partir? ovviamente dalla panchina, con residue possibilit? di minutaggio nonostante la sua voglia di disputare il match viste le sue origini catanzaresi. In dubbio?Camporese?a causa di un problema muscolare rimediato negli ultimi allenamenti, il Foggia dovrebbe confermare il?3-5-2?con?Galano?e?Mazzeo?a guidare il reparto avanzato. Sar? certamente della partita il temibilissimo?Kragl,?recuperato oramai da diversi giorni, e desideroso di regalare ancora gioie ai circa 600 tifosi provenienti dalla Puglia.

IL PROBABILE UNDICI ROSSOBL?-?? stata una settimana all’insegna dei dubbi di modulo oltre che di formazione per mister Braglia: optare per il 4-3-1-2 o continuare con il 3-5-2? L’impressione ? che il tecnico possa avallare la seconda ipotesi, visto anche lo schieramento analogo degli avversari. In casa rossobl? mancheranno il difensore?Capela,?che ne avr? ancora per una settimana, seguito dagli attaccanti?Di Piazza?e?Perez,?ai box a causa di infortuni rimediati in allenamento. I ballottaggi, come di consuetudine, riguarderanno le zone nevralgiche del campo, con?Bruccini-Palmiero?a contendersi il ruolo di play, mentre sulle mezze ali?Mungo?? in vantaggio su Verna. Davanti?Tutino?e Maniero dovrebbero partire dal 1? minuto, con Baclet e Baez pronti a subentrare.

COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Mungo, Bruccini, Garritano, D’Orazio; Tutino, Maniero. All. Braglia

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Martinelli, Loiacono; Zambelli, Deli, Busellato, Carraro, Kragl; Galano, Mazzeo. All. Grassadonia.

Rispondi