
Vettorel: 6 Nessun tiro nello specchio della porta nel primo tempo,molto attento nelle uscite,poi fa una grande parata bloccando il tiro nel secondo tempo, sul pareggio rinvia così così il pallone a limite dell’aria sui piedi di Florio
Cimino: 6 Man mano prende campo, spingendo sulla fascia nel primo tempo, nel secondo tempo fa un po’ di confusione con dei movimenti scomposti.
Caporale: 6,5 Fa muro chiudendo tutti i spazi,peccato per il goal subito
Dametto: 7 Esperienza da vendere, giganteggia,imposta dal basso per fare salire la squadra,sempre presente nell’area ospite per colpire di testa.
D’Orazio: 6 Un inizio un po’ in affanno, dove subisce gli affondi pugliesi e non riesce ad attaccare come sa fare lui, nel secondo tempo prende piede mettendo palle nell’area ospite, si trova dal nulla il possibile 2-1 dove Viola è bravissimo a metterla in angolo.
Langella: 6 Giocatore di livello,dal suo piede destro parte una possibile occasione da goal,dove non si concretizza,poi scucchiai come lui sa fare, poi nel secondo tempo fa il fallo da dove è partita l’azione del pareggio pugliese.
Kouan: 7,5 La sua forza è indispensabile per il centrocampo,da Sempre una mano sia in copertura che in fase offensiva,nel secondo tempo si mette in proprio facendo un bellissimo goal per 1-0 per i lupi.
Garritano: 6,5 Triangola con la sua classe di categoria superiore, nel secondo tempo si abbassa per andarsi a prendere palla e cercare le verticalizzazione, esce al 78 minuto.
Florenzi: 7 Quantità e qualità, sempre presente in ogni azione offensiva, cerca sempre lo spazio, inventa l’euro goal nel secondo tempo dove l’arbitro annulla per (presunto) fuorigioco
Cannavò: 6 Parte bene con ben 2 occasioni nel primo tempo, scompare un po’ nel secondo tempo.
Mazzocchi: 6 Scarabocchia un po’ nei primi minuti dove si nasconde, poi sale in cattedra, solito lavoro di sacrificio esce al 78°per far posto a Beretta.
SUBENTRATI
Contiliano: 5,5 Appena entrato non riesce a chiudere in uscita su Florio per il pareggio.
Beretta: 5 Non tocca mai palla, fuori dal gioco e (forma).
Mister Buscé: 6 La rosa è questa, oggi con l’assenza di Ricciardi aveva la coperta corta, ha provato a dare minuti a Beretta sperando in qualche giocata.
Articolo a cura di Umberto Colacino.





















