LA SQUADRA DI FRANCO CUNDARI FA CINQUINA E VINCE TUTTO!

Ventreria Cundari vince la finale contro la Madre Team

0

In data 22 Luglio alle ore 22.00 presso la struttura Futsal Club a Cosenza, si è concluso il torneo di Calcio a 5 “Marchio d’oro” che ha visto vincere meritatamente la squadra Vetreria Cundari del Presidente Franco Cundari.

Una nota di merito va elargita al Mister Romeo Naccarato che per ben 5 anni consecutivi, è riuscito a mettere letteralmente le ali ai ragazzi volenterosi e ormai professionisti del pallone.

I convocati dal mister scesi in campo contro gli avversari della Madre Team di Emmanuel De Napoli, sono stati: Gervasi Piero, Piromallo Giuseppe, Naccarato Carmine, Perri Maicol, Vallone Quintino, Gerbasi Antonio, Gagliardi Mattia e Mosciaro Manolino. Come miglior giocatore del torneo è stato premiato il giovane calciatore Marcel Perri che milita nella Reggina calcio. La finale si è conclusa con il risultato di 8 a 5 a favore della Vetreria Cundari.

I vincitori hanno festeggiato i membri di tutto l’organico, compreso il vice allenatore Montagnese Kekko: certamente vale in questo caso il detto “squadra che vince non si cambia”. Un ringraziamento particolare deve esser fatto alla struttura ospitante gestita da Piromallo Giuseppe, Maione Massimo, Maione Maurizio ed Emmanuel De Napoli nonchè a Paride Marchio per i doni straordinari, distribuiti al team della Vetreria Cundari. Congratulazione a tutti!

Rispondi